Comune di Monastero di Vasco - Provincia di Cuneo - Piemonte

martedì 24 ottobre 2017

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Come fare per » Certificato di destinazione urbanistica

Stampa Stampa

COME FARE PER

Certificato di destinazione urbanistica

Descrizione:

Il Certificato di destinazione urbanistica dichiara le destinazioni d'uso dei suoli ( es. se in zona residenziale o agricola) ed i limiti all'attività edificatoria previsti dal Piano. Viene richiesto per la stipula di contratti, atti di compravendita, atti di successione, oppure per conoscere la destinazione urbanistica degli immobili secondo il Piano Regolatore Generale (PRG) del Comune.


Come Fare:

La richiesta del Certificato, in regola con le vigenti disposizioni sul bollo e previo pagamento dei diritti di segreteria, deve essere rivolta all’Ufficio Tecnico Comunale e deve essere resa sul modello reperibile presso l'Ufficio oppure scaricabile al termine di questa Sezione.


Informazioni specifiche:

L'importo dei diritti di segreteria è pari ad euro 50,00 per i primi tre mappali oltre i tre mappali ogni mappale in più corrisponde a 5 euro.


 


Nel caso di certificati richiesti per la redazione di denunce di successione, non occorrono le marche da bollo sull'istanza e sul certificato;


Dove Rivolgersi:
Ufficio Tecnico (vedi dettaglio e orario di apertura)

Tempistica:

(Termine proc. 30gg dall’istanza)


Riferimenti Normativi:

Art. 30 comma 2 D.P.R. 380/2001 e s.m.i.


Tariffe - Costi:
In bollo (€. 16,00) + diritti di segreteria : 16,00 €
Documenti allegati:
MODULO RICHIESTA CERTIFICATO DESTINAZIONE URBANISTICAMODULO RICHIESTA CERTIFICATO DESTINAZIONE URBANISTICA (36,5 KB)


Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Monastero di Vasco, Piazza Don Andrera Dho, 5
12080 Monastero di Vasco (CN) - Telefono: +39 0174/689104 Fax: +39 0174/689546
C.F. 00525330049 - P.Iva: 00525330049
E-mail: monastero.di.vasco@ruparpiemonte.it   E-mail certificata: monastero.di.vasco@cert.ruparpiemonte.it