Accesso ai servizi

Martedì, 28 Giugno 2022

AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA A MEMBRI ELETTIVI DELLA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE



AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA A MEMBRI ELETTIVI DELLA COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE


SI RENDE NOTO

che l’Amministrazione Comunale intende ricercare candidati per la nomina a membri elettivi della Commissione Edilizia, a seguito di procedura di acquisizione di manifestazioni di interesse previa pubblicazione del presente avviso pubblico, secondo le condizioni di seguito riportate.

Gli interessati devono possedere comprovata competenza, attestata dal possesso di adeguato titolo di studio, e dimostrabile esperienza nelle materie attinenti all'architettura, all'urbanistica, all'attività edilizia, all'ambiente, allo studio ed alla gestione dei suoli e risultare preferibilmente iscritti ai rispettivi ordini professionali ovvero abilitati all’esercizio della professione o ancora essere dipendenti di Enti Pubblici in servizio o a riposo e competenti nelle stesse materie.

Al fine della costituzione della Commissione Edilizia comunale, i soggetti interessati potranno presentare la propria candidatura, in carta semplice, redatta obbligatoriamente sul modello allegato al presente avviso, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, allegando curriculum professionale attestante il possesso dei requisiti e le esperienze maturate nel settore, nonché ogni altra documentazione reputata utile a comprovare la qualifica nonché l’esperienza, in riferimento alle professionalità previste nel presente avviso; tutti i documenti dovranno essere sottoscritti digitalmente ed inviati a mezzo P.E.C. al Comune di Monastero di Vasco – Ufficio Tecnico Comunale all’indirizzo:  monastero.di.vasco@cert.ruparpiemonte.it      entro e non oltre il

20 luglio 2022 

indicando nell’oggetto “Presentazione candidatura per Commissione Edilizia Comunale”.


Documenti allegati: