In nessun caso gli operatori entreranno all'interno delle abitazioni private. Effettueranno infatti la consegna su suolo pubblico, di fronte alle abitazioni, oppure, nel caso di cittadini con difficoltà di deambulazione, sul ciglio di casa ed in ogni caso esclusivamente se espressamente autorizzati dall'utente.
Agli utenti che non saranno in casa al momento del nostro passaggio, verrà lasciato un avviso (con il logo della campagna informativa), riportante date, orari e luogo per il ritiro del kit e il numero telefonico per eventuali informazioni.
Ricordiamo infine che l'avvio dei nuovi servizi di raccolta è previsto per l’inizio di aprile.
Al fine di segnalare la mancata ricezione di mastelli, sacchetti o calendari, o di ricevere informazioni di carattere generale sul corretto conferimento dei rifiuti urbani e per la prenotazione del servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti ingombranti, è attivo il numero verde:
800.300.524. Eventuali disservizi e/o problematiche, relativi al servizio di raccolta dei rifiuti urbani e igiene urbana, dovranno essere segnalati, da parte dei Comuni e degli Utenti, oltre che all’indirizzo mail della scrivente
protocollo@consorzioacem.it, anche all’indirizzo mail della ditta appaltatrice appositamente attivato
85comuni@proteoambiente.it.